AZIENDA

Mordenti nasce come impresa idraulica nel lontano 1966 in una cantina di Cesena in cui lavorava all’epoca l’unico titolare Walter Mordenti, aiutato dal padre Teodoro e successivamente dal fratello Tonino.

 

Nata dalla passione e dalla dedizione per questo lavoro, l’azienda a conduzione familiare è cresciuta negli anni.  

 

Col passare del tempo Mordenti ha ampliato il personale portando sempre avanti un’idea di azienda coniugando serietà nel lavoro e armonia familiare. L’azienda però ha anche avuto la lungimiranza di comprendere la necessità di una fidelizzazione della clientela, allargando il proprio campo d’azione e ampliando il ventaglio di servizi offerti anche nell’installazione e manutenzione di impianti di condizionamento e riscaldamento.  

 

Mordenti ha acquisito una competenza e reputazione tale da aver ottenuto i mandati di assistenza direttamente dalle fabbriche costruttrici per i prodotti venduti o installati nella propria zona di competenza. Una vera e propria crescita che ha interessato anche l’ambito dell’impiantistica, grazie all’esperienza sul campo. Ormai il raggio d’azione dell’impresa prende tutta la provincia di Forlì-Cesena, coprendo anche per installazione e assistenza l’intera Emilia Romagna.  

Col passare degli anni Mordenti non ha potuto rimanere insensibile al settore dell’energia rinnovabile, specializzandosi negli impianti fotovoltaici per la generazione di energia elettrica.   

Nell’impresa di Cesena Fabio e Vittorio Mordenti si dividono i compiti in due settori, rispettivamente di impiantistica e di assistenza. Negli ultimi anni ai due soci si sono aggiunti Filippo Valzania e Lorenzo Ing. Sozzi  

 

Oggi Mordenti è un’impresa composta da 30 persone propositive, disponibili e poliedriche che lavorano insieme per perseguire il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente.  

HAI QUALCHE DUBBIO O DOMANDA?

SAREMO LIETI DI RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE